soltanto un'altro giorno

« Older   Newer »
  Share  
Eddi18
view post Posted on 1/7/2008, 20:17




Proprio ora ho finito di leggere l'epilogo di "soltanto un'altro giorno"e... rimango esterrefatto! ke vuol dire ke nn ci è mai stato il matrimonio (x farla breve, x ki nn l'avesse letto, sto parlando del fatto ke mefisto x far soprvvivere zia may ha "cancellato" il matrimonio tra peter e mj, x maggiori info vedi UR 488 )
ancora nn ci capisco molto e sopratutto... la sua identità è ora dinuovo segreta ma..civil war? i nuovi vendicatori? anke qst cose sono state cancellate? in attesa di spiegazioni domando a voi...cosa ne pensate?
 
Top
DAVIDE ^^
view post Posted on 2/7/2008, 13:57




Sono anni che non leggo più Marvel...mi dispiace :rolleyes:
 
Top
simrulez
view post Posted on 8/9/2008, 12:05




letto ora (1po in ritardo).

quando ho visto riapparire harry osbourne avevo gli occhi sbarrati...kè è successo? tornati indetro nel tempo??
che mossa ha fatto la Marvel??
 
Top
Gargo(the Best--ia)
view post Posted on 15/9/2008, 15:25




credo abbia fatto un'ottima mossa,nonostante sia un po sofferta.
cioè erano anni ke nn leggevamo storie del ragno così "normali" cm qlle di un tempo.Sempre lì lì per trasformarsi il nostro peter,sempre attaccato da mostri extradimensionali e poi il fatto delle origini totemike,andiamo....Insomma ,la marvel doveva darci un taglio.
secondo me hanno fatto benissimo.
@Davide: COSA ???non leggi marvel ? solo DC?
 
Top
Jimb3
view post Posted on 18/6/2011, 13:13




Soltanto un altro giorno ha salvato l'Uomo Ragno. Dalla saga del clone in poi è diventato sempre più merdoso, con la sola saga di J.M. ''Stracchino'' e Romita Junior.
 
Top
4 replies since 1/7/2008, 20:17   168 views
  Share